Condominio!!! 28 Novembre 2019 Milano

 

CONDOMINIO!!! Milano 28 Giugno 2018

 Registrazioni chiuse
 
48
Categoria
Convegni
Data
2018-06-28 09:00 - 18:00
Luogo
Hotel Lombardia Milano - Viale Lombardia, 74
20131 Milano MI, Italia
Telefono
3408070232
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet

Convegno

APAC

per

Amministratori

e

Professionisti del Condominio

con Crediti Formativi

 

Il ciclo CONDOMINIO!!! continua!

 

 Eureos Support Center Aggiornamento

 

Dopo Lecce, Bari, Modena, Bergamo, Rimini, Monza, Busto Arsizio e Torino, anche Milano ha incontrato l’eccellenza dei protagonisti del condominio.
 
Abbiamo ancor di più "alzato l'asticella" e i nostri amministratori ci seguono.
 
Il 28 Giugno 2018 a Milano, si è tenuto il Convegno di Aggiornamento con area espositiva dedicato agli Amministratori di Condominio e a tutti gli operatori del settore immobiliare che hanno voluto e dovuto aggiornare le proprie conoscenze per una gestione del patrimonio immobiliare più professionale e redditizia.
 
 
 
 
CONDOMINIO!!! si è dimostrato un grande momento di aggiornamento, di formazione e di interazione tra gli stessi amministratori condominiali, i geometri, i tecnici, i professionisti e le aziende presenti nell’area espositiva.
 
APAC Associazione Professionale Amministratori di Condominio
 
CONDOMINIO!!! ha visto la partecipazione attiva di una delle più importanti associazioni del settore, APAC (Associazione Professionale Amministratori di Condominio) e di EUREOS srl società di Formazione e Aggiornamento per Profesionisti (Ingegneri, Architetti, Geometri, ecc.).
Sono stati trattati argomenti di forte interesse per gli amministratori condominiali coprendo almeno cinque aree che rappresentano gli argomenti di punta del momento e meritori di attenzione:
 
  • Risparmio Energetico;
  • Piattaforme per il monitoraggio Energetico e Cogenerazione
  • Impianti, Sicurezza e Risk Analisys;
  • Certificazione Amministratori;
  • Servizi Finanziari, Bancari, Postali e Assicurativi;
  • Cloud & Document Management.
Durante la giornata si sono susseguiti gli interventi degli oratori secondo il programma pubblicato sul sito www.eureos.it.

Le aziende espositrici hanno avuto a disposizione ampi spazi per incontrare i partecipanti, ampliare la discussione e mostrare i propri prodotti innovativi.
 
 
12 DSC03234.jpg
 
 
Al termine della giornata si è svolto l’esame finale per il riconoscimento delle ore di formazione e aggiornamento e l’assegnazione dei Crediti Formativi per l’aggiornamento agli amministratori.
 
CONDOMINIO!!! ha avuto un successo travolgente e si ripeterà nell’ arco del 2018/19 con importanti docenti professionisti e rappresentanti delle principali società del settore.
 
Le date previste sono costantemente aggiornate sul sito www.eureos.it
 
In un momento di forte cambiamento e di innovazione, la comunione di obiettivi di seria professionalità, condivisi tra EUREOS e APAC, hanno permesso un risultato di alto profilo con la realizzazione di un format che colloca il convegno  tra gli eventi di maggior spicco.
 
Il convegno è a partecipazione gratuita e sono state riconosciute 8 ore di Aggiornamento per gli amministratori 
 
 
Clicca sul logo qui sotto per conoscere il dettaglio del programma
 
Agenda 


 
 
 
Italy Recover, società di recupero crediti nata nel 2009, è oggi partner affidabile delle più importanti banche, utilities, aziende italiane e professionisti del settore, offrendo soluzioni di Gestione credito sia in fase stragiudiziale che legale e servizi investigativi a carattere patrimoniale.

 
 
Fotovoltaico con pannelli IVS  (Integrated Virtual Storage)
rappresentano l’ultima frontiera dei prodotti fotovoltaici e consistono in pannelli per la autoproduzione di energia elettrica locale e di bonus energetici da fonti rinnovabili certificate,  al fine di ottenere, per molti anni, l’azzeramento totale della bolletta (tranne il canone Rai e se dovuto) .
 
Ottimizzatore riscaldamento:
è un prodotto brevettato, NON INVASIVO, che regola la circolazione dell'acqua all’interno del circuito idraulico  di riscaldamento in funzione della trasmittanza e della inerzia  termica d’inpianto, al fine di fornire energia esclusivamente quando serve e per il tempo che serve, mantenendo elevato il livello di confort.
Il dispositivo e il relativo sistema di controllo, viene installato negli edifici dove si possa ridurre i consumi dal 20 al 40%, a seconda del tipo di impianto esistente.
 

 
 
 
 

 
 
 

 
 
 

 
 

 
 
 

 
 
 

Eureos Support Center Aggiornamento
 
 
 
 
 
 

Altre date

  • 2018-06-28 09:00 - 18:00

Powered by iCagenda